entra nella community dei travel designer

COMMUNITY

I nostri travel designer sono smart e competenti

Senza vincoli di orario e obblighi di presenza in ufficio, diventando ACT travel designer è possibile riservarsi l’opportunità di uscire da una concezione del lavoro tradizionale per entrare nell’era dello smart working, una modalità al passo con i tempi.
Occorre solo garantirsi le competenze tecniche e la preparazione necessaria per poter https://thepaperwriting.com/ operare in modo professionale e secondo i migliori e più attuali standard internazionali.
Read more about book of ra kostenlos mit freispielen ohne anmeldung und registrierung
Ciò che contraddistingue il mondo ACT è la centralità della formazione che viene considerata il pilastro principale per puntare al successo.
Se metti in campo il tuo entusiasmo, la tua voglia di realizzarti nel lavoro e le tue relazioni, ACT ti supporterà inoltre con la professionalità del proprio team jobitel.com e del suo ramificato network internazionale.

Entra nella professional community ACT, il “luogo” ideale per condividere esperienze di viaggio e percorsi professionali, ma soprattutto per progettare viaggi in grado di superare l’immaginazione.

Unisciti a noi. Se hai voglia di “disegnare” viaggi speciali per i tuoi clienti, scoprirai che le loro passioni, insieme alle tue soluzioni creative, saranno l’essenza di ogni viaggio.


diventa un travel designer

Scopri i vantaggi di appartenere alla community ACT

Il kit a te riservato se diventi ACT travel designer

riccardo carini consulente turistico

È disponibile l’affiancamento da parte del personale ACT Travel o dei consulenti esperti per incontri con aziende, enti, scuole e organizzazioni.